FORMAZIONI UFFICIALI Carrarese-Juventus U23, playoff Serie C 2019/2020

Sportface.it SPORT

Per il passaggio del turno in semifinale, però, i padroni di casa potranno giocare anche per il pareggio al termine dei 90′: la vincente sfiderà in semifinale la vincente tra Bari e Ternana.

Ecco le formazioni ufficiali:. CARRARESE – Forte, Mignanelli, Agyei, Tedeschi, Damiani, Calderini, Foresta, Infantino, Cardoselli, Ciancio, Valente.

Formazioni ufficiali Carrarese-Juventus U23, playoff Serie C 2019/2020. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

Su altre fonti

Affrontiamo una compagine forte ed importante, io temo più la Carrarese che tutte le altre squadre". "Sono tutte squadre forti. (Tutto Lega Pro)

L’avversario al prossimo turno sarà la Carrarese, seconda in classifica della Serie C. La Juventus U23 mantiene vivo il sogno della Serie B, e la possibilità di scrivere la storia ancora di più dopo la vittoria della Coppa Italia. (TuttoJuve24.it)

Nonostante l’assenza di pubblico nello stadio, Carrarese-Juventus U23 si preannuncia una gara tesissima, a partire dal pre-partita. (Sportface.it)

Nei quarti è ancora valido il principio che in caso di pareggio alla fine dei 90’ passa la testa di serie. Gli altri accoppiamenti dei quarti sono i seguenti: Bari-Ternana, Carrarese-Juventus e Carpi-Novara. (il Resto del Carlino)

La Carrarese giocherà in casa contro la Juventus Under 23. Nell’altra semifinale la vincente di Carrarese-Juventus Under 23 affronterà in trasferta la squadra che passerà il turno tra il Bari e la Ternana (Giornale di Puglia)

La vincente del match tra azzurri e piemontesi affronterà nella semifinale di venerdì 17 una tra Bari e Ternana. "Non voglio pensare all’avversario – commenta però a caldo lo stesso Baldini –, arrivati a questo punto uno vale l’altro. (LA NAZIONE)