Addio Lautaro Martinez: l’Inter ha stretto un patto per l’erede

DirettaGoal SPORT

L’Inter infatti deve sempre monitorare la situazione di Lautaro Martinez, il cui futuro resta ancora in bilico.

LEGGI ANCHE > > > Dalla Spagna, Juve in corsa per la stella dell’Atletico. LEGGI ANCHE > > > Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini, che coppia: divine in costume – . Calciomercato Inter, trovato l’erede di Lautaro: patto per Raspadori. Per evitare brutte sorprese in caso di divorzio, l’Inter si sarebbe già mossa sensibilmente per l’erede eventuale di Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Crotone arriverà come terzo portiere. Nella giornata di oggi Cordaz svolgerà le visite mediche conl’Inter. (CIP)

L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero. (CIP)

Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)

FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. Questo è solo l’inizio! (Inter-News)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)