PODCAST MN - Hauge-Milan, il futuro in un summit post ferie. Gli aggiornamenti

PODCAST MN - Hauge-Milan, il futuro in un summit post ferie. Gli aggiornamenti
Milan News SPORT

Nel corso delle prossime settimane e dopo che avrà finito le ferie, ci sarà un vertice con la dirigenza per capire quello che sarà il suo futuro.

Il suo nome è stato oggetto di diverse indicazioni di mercato, o come contropartita tecnica per De Paul o come giocatore che interessa in altri campionati.

I dettagli nella puntata odierna di MilanNews in Podcast

Il talento di Jens-Petter Hauge si è visto ad intermittenza, ma quando si è acceso, ha fatto vedere cose luccicanti. (Milan News)

Su altre testate

L’Inter avrebbe individuato nell’ex Bayern Monaco un possibile rinforzo sulla corsia laterale in caso d’addio di Hakimi, con il Milan che si sarebbe aggiunto nella corsa al giocatore. Odriozola non rientrerebbe nei piani di Ancelotti al Real Madrid, con il tecnico italiano che in quel ruolo punterebbe su Carvajal e Lucas Vazquez (Milan News 24)

C'è stato spazio, però, per ammettere un contatto con Paolo Maldini: il Milan attende, fermo sulla sua offerta da 4 milioni netti a stagione.Come Saelemaekers, scovato in Belgio e prelevato a cifra di saldo dall'Anderlecht: Alexis è baricentro chiave della formazione di Pioli, elemento in grado di dare equilibrio alla squadra. (Calciomercato.com)

Da definire se prestito con diritto o obbligo Il Milan potrebbe sfornare un doppio colpo dall’estero: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid ma anche Diogo Dalot dal Manchester Utd. Il Milan è molto attivo in questo calciomercato. (Calcio News 24)

Calciomercato Milan – Sempre viva l’ipotesi Raspadori per l’attacco

Milan, ansia per Ibrahimovic: ecco come sta l'attaccante svedese > > > Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Sky Sport Maldini e Massara continuano a insistere per Junior Firpo. Il Milan continua a seguire con molto interesse Junior Firpo, terzino del Barcellona. (Pianeta Milan)

I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari. Il Milan sta sistemando la posizione di Brahim Diaz con il Real e il ragazzo dovrebbe restare a Milano. (Milan News)

Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr