PODCAST MN - Hauge-Milan, il futuro in un summit post ferie. Gli aggiornamenti

Milan News SPORT

Nel corso delle prossime settimane e dopo che avrà finito le ferie, ci sarà un vertice con la dirigenza per capire quello che sarà il suo futuro.

Il suo nome è stato oggetto di diverse indicazioni di mercato, o come contropartita tecnica per De Paul o come giocatore che interessa in altri campionati.

I dettagli nella puntata odierna di MilanNews in Podcast

Il talento di Jens-Petter Hauge si è visto ad intermittenza, ma quando si è acceso, ha fatto vedere cose luccicanti. (Milan News)

Su altre testate

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)

Júnior Firpo, come si ricorderà, era già stato cercato dal Milan nello scorso mese di gennaio. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. (Pianeta Milan)

I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari. Piace sempre De Paul in attesa di capire cosa succederà con Calhanoglu, ma la valutazione sopra il 40 milioni spaventa un po’. (Milan News)

Da capire la valutazione del Real Madrid per il cartellino dell’ex Malaga. Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. (MilanLive.it)

Il club rossonero, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, vuole provare a trattenere Diogo Dalot, classe 1999, che ha disputato l'ultima stagione al Milan in prestito secco dal Manchester United. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)