Elon Musk Rilancia: Sostituire i Pagamenti in Bitcoin su Tesla con Dogecoin! - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Ma questo non lo ha fermato, anzi, ha rilanciato che Tesla starebbe pensando di abilitare il DOGE per le transazioni.

Si ricorda che il CEO di Tesla ha sottolineato il negativo impatto ambientale dell’estrazione (mining) di Bitcoin rivelando che è stato per questo motivo la decisione di Tesla di non accettare più il pagamento in Bitcoin.

Tesla ha già collaborato con gli sviluppatori di Dogecoin per trovare soluzioni per migliorare le transazioni, ha affermato Musk. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Musk ha esternato il suo sostegno agli sviluppatori di Dogecoin mentre lavorano "per migliorare l'efficienza del sistema delle transazioni", il che è "potenzialmente promettente". (Cryptonews Italy)

Carbon tax: la linea Musk. Come si legge su Teslarati, sito molto attento alle faccende muskiane, l’imprenditore sudafricano avrebbe già fatto presente la sua proposta all’amministrazione Biden. Carbon tax nel mondo. (StartupItalia.eu)

La moneta virtuale il cui logo si rifà ad un meme di internet che rappresenta un cane Shiba Inu si è deprezzata fino a toccare i 40 centesimi a moneta. Alcune anzi hanno iniziato proprio a rivendicare il proprio impegno green e sociale (Il Messaggero - Motori)

Un crollo di tutte le criptovalute, non solo i Bitcoin, ma in generale tutte quante e con pochissime eccezioni. Elon Musk, l’approfittatore e il distruttore di criptovalute. Ovviamente sul web, soprattutto sui social network dove si parla di più delle criptovalute, tutta questa operazione non è stata presa bene. (Tecno Android)

Infine, il rapporto BofA afferma che nessun’altra attività umana ha un’impronta di carbonio più elevata, per dollaro investito Le emissioni di Bitcoin sono anche paragonabili a quelle del governo federale degli Stati Uniti, che impiega oltre 2 milioni di persone. (Fortune Italia)

Quando una valuta è completamente digitale e decentralizzata, come possiamo evitare di utilizzare lo stesso bitcoin per più pagamenti? In altre parole Si tratta di un tipo di servizio / prodotto completamente diverso da quelli offerti dai data center “normali” (Travely.biz)