Matteo Berrettini selezionato per la Laver Cup

Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 16-07-2021 18:21

Il 25enne romano è stato selezionato nella squadra europea che disputerà la Laver Cup a Boston dal 24 al 26 settembre al TD Garden, la casa dei Boston Celtics.

Berrettini è il terzo selezionato, dopo lo svizzero Roger Federer, l’ideatore della manifestazione, e l’austriaco Dominic Thiem per l’Europa capitanata dallo svedese Bjorn Borg, che sfiderà la squadra del Resto del Mondo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno. Laver Cup 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: “Sono entusiasta”. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - : Mateo Villalba. (Sportface.it)

Dopo la sconfitta per 3-1 (7-6; 4-6; 4-6; 3-6) nella storica finale di ieri a Wimbledon contro Novak Djokovic, Matteo Berrettini raggiunge l’ottavo posto nella classifica mondiale Atp. Il 25enne romano ha infatti scavalcato Roger Federer, ora nono, mentre è stabile Rublev in settima posizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berrettini è stato il terzo tennista selezionato per il Team Europa, dopo l'organizzatore del torneo Roger Federer e dopo il tennista austriaco Dominic Thiem. Continua il momento d'oro per il tennista azzurro Matteo Berrettini, numero 8 al mondo e primo tennista nella storia a raggiungere la finale in 134 edizioni di Wimbledon. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini sempre più popolare dopo la finale conquistata a Wimbledon: su Instagram i followers del numero otto del mondo sono esplosi negli ultimi giorni, arrivando ad oltre quota 870mila. 17 Luglio 2021. (Sportal)

È l'uomo del momento nel mondo del tennis e probabilmente nello sport italiano, Matteo Berrettini ha conquistato proprio tutti e senza dubbio molti meriti dei suoi successi vanno all'ex tennista ed ora coach Vincenzo Santopadre. (Tennis World Italia)

. Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. Matteo Berrettini nella leggenda, in finale a Wimbledon: è la prima volta per un tennista italiano. (GQ Italia)