WeShare di Volkswagen si espande in Europa

InvestireOggi.it ECONOMIA

WeShare, il servizio di car sharing mobile di Volkswagen e Skoda, si espanderà in altre sette città in Germania e in altri paesi europei nel 2020.

Per compensare l’inadeguata disponibilità dell’infrastruttura di ricarica pubblica, Volkswagen AG e WeShare hanno quindi avviato la cooperazione con il gruppo Schwarz.

A Berlino, dove WeShare è stato lanciato a giugno 2019, circa 50.000 clienti sono ora registrati per il servizio. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ognuna WeShare metterà a disposizione una flotta 100% elettrica – per un totale di 8.400 veicoli a zero emissioni. Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. (Yahoo Finanza)

in altezza, Paraurti in tinta, Vano bagagli illuminato, Cinque porte, Computer di bordo, Tappetini, Volante reg. (Automoto.it)

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. In tutte queste città dove WeShare sarà presente, le persone potranno disporre di una flotta complessiva di 8.400 veicoli ad emissioni zero. (HDmotori)

La fornitura esterna di energia nei 16 impianti del marchio Volkswagen in tutto il mondo è già passata al 70% di elettricità verde da fonti rinnovabili. Volkswagen sta compiendo buoni progressi verso il suo obiettivo di produzione neutra di CO 2 entro il 2050. (InvestireOggi.it)

L’attesa per Volkswagen ID.4 continua a salire, non resta che attendere il Salone di New York per vedere se l’appuntamento nella Grande Mela sarà quello giusto per ammirarlo dal vivo. (Alla Guida)

Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. 415 Paullese Km 31,4 - Cremona - Via Castelleone, 134 - Mantova - Via Novellara, 4 - Piacenza - Via Emilia Pavese, 168 Siamo concessionari AUDI nelle province di Cremona, Mantova e Piacenza. (Automoto.it)