Can Yaman e il 'colpo della strega', foto sui social e simpatico riferimento a Diletta Leotta

AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Il sospetto affiora perché oltre al messaggio in bella mostra nella storia c'è anche una faccina sorniona, ironica, che forse gioca con la parola "strega".

Una bella storia d'amore tra i due che potrebbero convolare a giuste nozze

L'attore, fidanzato con la nota conduttrice, ha condiviso una storia Instagram nella quale lamenta dolore alla schiena e il farmaco usato.

Il pensiero di tanti, a leggere i commenti, corre inevitabilmente alla bella fidanzata Diletta Leotta, nota conduttrice di DAZN. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Can Yaman pubblica una storia su Instagram con la pagina del libro. La prima reazione è rispondere a qualunque cosa, magari anche alzando i toni, per dare la tua versione dei fatti. (TorreSette)

Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. Lo scoop. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Tra le storie di Instagram infatti ha postato dei brevi video che la immortalano mentre si concede delle sedute di fitness. LEGGI ANCHE-> Denise Pipitone, colpo di scena: le scuse in diretta del presentatore russo. (Yeslife)

Arriva la segnalazione di Deianira Marzano: i due starebbero alloggiando in un B&B. Il polverone nato riguardo la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra non volersi placare. Can Yaman e Diletta Leotta, matrimonio in vista? (Bigodino.it)

Yaman infatti su Instagram ha postato recentemente una stories in cui ha mostrato alcuni medicinali da utilizzare, poiché a quanto pare ha avuto un colpo della strega PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video). (YouMovies)

Quanto guadagna Diletta Leotta? Diletta Leotta, una donna bellissima e anche molto intelligente, nel 2015 si è anche laureata in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr