NBA: la corsa Playoff all’inizio di Maggio, il mese decisivo

NBA: la corsa Playoff all’inizio di Maggio, il mese decisivo
Sportando SPORT

Questa la situazione nella Western e nella Eastern Conference in NBA, a poco più di due settimane dalla fine della stagione regolare.

In quattro (Brooklyn, Philadelphia, Phoenix e Utah) sono sicure di un posto nei playoff, altre sono molto vicine

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

Dwight Howard guida i suoi dalla panchina con 19 punti e 11 rimbalzi, mentre Tobias Harris, Joel Embiid e Ben Simmons finiscono tutti e tre le proprie partite con 18 punti a referto. Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

Otto partite in programma nella notte NBA, con il dubbio del possibile ritorno in campo di LeBron James nei Los Angeles Lakers impegnati contro i Sacramento Kings. (Sportando)

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket. NBA ha collaborato con il marchio nana-nana nella creazione di una collezione di borse su misura, ispirata ai team NBA, che sarà disponibile in tutta Europa a partire da domani. (Sportando)

NBA, LeBron James ammette: “Non sarò mai più al 100% della condizione”

Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107. Miglior marcatore Jaylen Brown, autore di 38 punti, mentre in casa Hornets ci sono i 25 punti di Devonte’ Graham. (OA Sport)

Colpo di scena in casa Los Angeles Lakers: contrariamente a rumor precedenti che davano per probabile un ritorno in campo nel corso della prossima settimana, potrebbe avvenire già stanotte il ritorno in campo di LeBron James. (Sportando)

Con questa urgenza di dover tornare in campo e giocare.”. Poi, la frase più preoccupante della conferenza stampa:. “Sapevo che non sarei tornato al 100% contro Sacramento. È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr