Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram

2 anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella…”. Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca . Questo l’accorato, dolce e “romantico” messaggio di Antonella.

A ricordarlo per prima, con affetto e stima, con uno splendido post su Instagram, è la dolcissima Antonella Clerici.

Uno dei volti più amati dal popolo televisivo, ma anche dai suoi colleghi di Reti concorrenziali. (MeteoWeek)

Su altri media

In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. (Kontrokultura)

Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Sappiamo bene quanto sia importante che le nostre giornate in casa in questo periodo di emergenza Coronavirus siano scandite da orari, programmi che ci fanno vivere nel modo migliore. Alla rivista Oggi Antonella Clerici ha raccontato che la sua sveglia suona ogni giorno alle 8, non resta un attimo di più a letto, poi si lava e parte la giornata con la colazione, lei e Vittorio. (Ultime Notizie Flash)

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice? Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Due anni senza #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2tkltaZPuz — AuroraDangelo? Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . (La Repubblica)