Champions, il Milan taglia i prezzi dopo le polemiche: terzo anello a 39 euro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Club trasmetterà direttamente all'utente, via mail, tutte le istruzioni per gestire al meglio la propria posizione

L'utente avrà inoltre il diritto di scegliere - senza alcun vincolo - di non partecipare più alla gara, usufruendo semplicemente del rimborso.

Biglietto online: l'utente che ha acquistato il biglietto online verrà automaticamente rimborsato e il vecchio biglietto annullato, riconoscendo il diritto di acquisto di un nuovo tagliando nello stesso settore per 7 giorni al nuovo prezzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A avrà un problema il prossimo mese con i giocatori sudamericani impegnati con le nazionali. Una lezione che abbiamo imparato durante le rivoluzioni industriali con il passaggio dall’artigianato al prodotto in serie (Calcio In Pillole)

La Sampdoria infatti, al pari dell’Atalanta, è la squadra a cui Dzeko ha segnato più gol in Serie A: 6 reti ed 1 assist in 12 match giocati Dzeko, contro la Sampdoria rendimento super in Serie A: il dato. (Inter-News)

RIENTRO LUNGO – Si è appena chiusa una sosta per le nazionali che per l’Inter ha significato quattordici giocatori via, di cui quattro in Sud America. L’Inter ha lasciato andare quattordici nazionali durante la sosta finita meno di ventiquattro ore fa (vedi minutaggio). (Inter-News)

Ovviamente nulla di decisivo qualunque sia il risultato, ma delle indicazioni importante da questa gara si potranno ricavare certamente GLI AVVERSARI. Tanti erano i dubbi per Sarri nei giorni scorsi, ma piano piano gli acciaccati stanno recuperando. (Milan News)

Scenderanno in campo stanotte, per una lunga (quantomeno non fino all’alba…) serie di partite che iniziano a trenta minuti di distanza l’una dall’altra. IL PROGRAMMA – Ultima notte da monitorare per l’Inter, che aspetta il rientro di tutti i suoi quattordici nazionali. (Inter-News)

Dopo le iniziali polemiche dei tifosi sui prezzi elevati per i biglietti per la Champions League, il Milan riapre la vendita con un adeguamento. Il Milan ritrova dopo otto anni la Champions League: davanti, un girone difficile, dove sono presenti Atletico Madrid, Liverpool e Porto. (GianlucaDiMarzio.com)