MAROTTA a Mediaset: "Le motivazioni sono alte, la Juve è abituata alle finali"

Tutto Juve SPORT

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca.

Ma sono fiducioso che faremo una bella gara"

Dovremo fare più sforzi rispetto a loro, che sono più abituati alle finali.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa (Inter-News)

Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". . MERCATO - "Dobbiamo supportare la squadra e l'allenatore dove può servire. Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

"La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. (Fcinternews.it)

Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico". Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. (fcinter1908)

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” (SpazioJ)

La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". (Sport Mediaset)