MAROTTA a Mediaset: "Le motivazioni sono alte, la Juve è abituata alle finali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca.

Ma sono fiducioso che faremo una bella gara"

Dovremo fare più sforzi rispetto a loro, che sono più abituati alle finali.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. (SpazioJ)

Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". (Sport Mediaset)

È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario". (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole, che si sono concentrate soprattutto sul mercato e nello specifico sul prossimo rinnovo di Marcelo Brozovic:. “Il rinnovo di Brozovic? “Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista (Virgilio Sport)

La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale. (Stop and Goal)

Sul management, siamo una squadra, sopportiamo l’allenatore e la squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto contenti e dobbiamo proseguire così", ha dichiarato (Tuttosport)