Terni, via del Cassero: i problemi non mancano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
umbriaON INTERNO

Condividi questo articolo su

Focus sui rifiuti, lo stato del manto stradale, la situazione dei tombini e la cura del verde: c’è più di qualcosa da migliorare.

In zona c’è in corso una riqualificazione – c’è chi è in attesa di capire quando verrà realizzata l’area cani, necessaria dopo l’eliminazione di quella che era presente sotto le mura del parco La Passeggiata – per la nuova pista ciclabile.

La segnalazione è di un residente del centro di Terni e fa riferimento a delle problematiche riguardanti l’area di via del Cassero. (umbriaON)

La notizia riportata su altri media

I casi positivi da inizio pandemia salgono da 1.522 a 1.528, più 6 tra ieri e oggi. I casi positivi da inizio pandemia passano da 277 a 282, più 5 tra ieri e oggi. (Assisi News)

In 42 hanno preso il virus due volte Tra queste la variante brasiliana è molto più presente di quella inglese, con un rapporto di due a uno e questo ci preoccupa molto. (Corriere dell'Umbria)

Si registrano purtroppo altri 13 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Bastia Umbra, Bettona, Deruta, Foligno, Marsciano, Perugia (5), Piegaro, San Giustino e Tuoro sul Trasimeno, per un totale che sale a 972. (umbriaON)

A livello nazionale. Ad oggi in Italia si registrano 1.315.604 di persone vaccinate. Dalla Regione si attendono ancora le 50mila dosi promesse dal ministro Speranza alla presidente Tesei. (umbriaON)

Sono 13 i deceduti nelle ultime 24 ore. Sono 363 i nuovi contagi, il 21% in più rispetto a ieri (301) a fronte di 3.306 tamponi e 1.423 test antigenici (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il dato più alto di casi Covid si registra a Foligno con altri 52 contagi in 24 ore per un totale di 948 persone attualmente positive, di cui 889 in isolamento e 59 ricoverate. Sedici i folignati in terapia intensiva e 14 i guariti in 24 ore. (Rgunotizie.it)