Letta “Scissione M5S ha rafforzato governo”

Sardegna Reporter INTERNO

Il segretario ha auspicato che il governo italiano alla luce della guerra in Ucraina “lavori con una doppia missione: aiutare l’Ucraina e difendere la libertà, e contemporaneamente far sì che i danni all’economia italiana siano i più limitati possibile”

(BELGIO) (ITALPRESS) – “Il Governo ha dimostrato di essere molto forte: il voto largo, quasi unanime, che il Parlamento ha dato ieri al governo è la dimostrazione del fatto che la scissione avvenuta nel Movimento 5 Stelle non l’ha indebolito, anzi lo ha reso più forte”. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo guidato da Mario Draghi "ha dimostrato di essere molto forte. "Credo che sia positivo per il nostro Paese, essere dentro a una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte", ha aggiunto. (Adnkronos)

“La scissione del Movimento CinqueStelle non ha indebolito il governo Draghi, che anzi è stato rafforzato dal voto praticamente unanime del Parlamento sulla posizione da portare al vertice Ue”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta a Bruxelles. (Sardegna Reporter)

"Credo - ha concluso il segretario del Pd - che questo sia un fatto positivo per il nostro paese: essere dentro una partita geopolitica che ci interessa, con una situazione di governo forte" "Il governo - ha detto Letta - ha dimostrato di essere molto forte: il voto praticamente unanime che il Parlamento ha dato ieri al governo è un segno di rafforzamento, e la dimostrazione del fatto che la scissione che è avvenuta non ha indebolito il governo, anzi il governo forse è più forte". (Tiscali Notizie)

«Il governo ha dimostrato di essere molto forte e il voto largo quasi unanime che il Parlamento ha dato ieri al governo è un segno di rafforzamento, a dimostrazione che la scissione non ha indebolito il governo, anzi, è più forte. (Open)

Il campo largo? La scissione nei 5Stelle rafforza il governo. “Il governo guidato da Mario Draghi ha dimostrato di essere molto forte. (Secolo d'Italia)

La successione degli eventi lascia increduli. (La Stampa)