Champions League, oggi Inter-Real Madrid e altre 7: partite e diretta TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Programma però ricco, che comincia alle 18.45 con l’altra gara del girone fra i due anticipi: ecco tutte le partite, qui i risultati di ieri.

CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-PSG mercoledì 15 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity. Manchester City-RB Lipsia mercoledì 15 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity. GRUPPO B. (Inter-News)

Su altri media

Nessun cambiamento in porta: Gioca Keylor Navas con Gigio Donnarumma che comincia dalla panchina Questa la notizia che arriva dalle formazioni ufficiali di Brugge-PSG, prima gara dei francesi in questa edizione della Champions League. (Calcio In Pillole)

Pelé ha lasciato l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall'asportazione di un tumore al colon "sospetto". La nazionale femminile dell'Afghanistan fugge in Pakistan. (Corriere dello Sport.it)

Al posto di Ibra ci sarà Giroud, che rientra dopo il Covid, quindi non so come starà. Milan e Inter contro Liverpool e Real Madrid, due incroci importanti. (TUTTO mercato WEB)

tmw news La grande vigilia di Champions di Milan e Inter. Spazio poi ad alcune interviste, tra cui Sebastien Frey (che ha presentato i vini da lui prodotti), Colonnese e Antognoni. (TUTTO mercato WEB)

Sulle tracce dell’attaccante, che tanto bene ha fatto in questo inizio di campionato, ci sono anche Juventus e Inter. I rossoneri si sono inseriti nel corsa al giovane attaccante. (MilanLive.it)

Dopo l’avvio di campionato che ha regalato soddisfazioni soprattutto in chiave rossonera, è la riprova della massima competizione continentale a poter fare a tutti gli effetti la differenza tra una stagione di livello ed una che potrebbe invece regalare soddisfazioni degne di essere ricordate. (TUTTO mercato WEB)