Champions League oggi al via prima di Inter-Real Madrid: partite e diretta TV

Inter-News SPORT

I bianconeri andranno anche in diretta TV in chiaro.

Inter-Real Madrid si giocherà solo domani, ma oggi debuttano le prime due italiane, Atalanta e Juventus.

Champions League oggi al via prima di Inter-Real Madrid: partite e diretta TV. Alle 18.45 scatta la fase a gironi della Champions League 2021-2022.

CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA. GRUPPO E. Barcellona-Bayern Monaco – martedì 14 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

tmw radio Collovati: "Inter, non passare il girone Champions sarebbe un fallimento". vedi letture. A commentare le notizie di giornata a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Fulvio Collovati. (TUTTO mercato WEB)

Oggi in Champions tocca Inter e Milan. Pelé esce dalla terapia intensiva. (Corriere dello Sport.it)

Programma però ricco, che comincia alle 18.45 con l’altra gara del girone fra i due anticipi: ecco tutte le partite, qui i risultati di ieri. (Inter-News)

Milan, un classe 2000 nel mirino: pronta la carta per superare Inter e Juve

Dopo l’avvio di campionato che ha regalato soddisfazioni soprattutto in chiave rossonera, è la riprova della massima competizione continentale a poter fare a tutti gli effetti la differenza tra una stagione di livello ed una che potrebbe invece regalare soddisfazioni degne di essere ricordate. (TUTTO mercato WEB)

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile su primevideo.com In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24. (Tuttosport)

Vedremo se Lucca riuscirà a dare continuità in questa stagione e a convincere i dirigenti rossoneri che possa fare al caso del Milan, Secondo quanto riportato da seriebnews.com i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa al giovane attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr