Civilization 6 - New Frontier Pass, i Maya e la Colombia scatenano l'Apocalisse

La Grande Colombia si concentra sull'uso di eserciti veloci, resi temibili dai potenti Comandantes Generales di Bolívar.

Ecco la descrizione dei Maya:

Qui vi parlavamo di tutto ciò che sarà contenuto all'interno del Civilization 6 - New Frontier Pass. Scopriamo tutti i dettagli:. I Maya possono costruire prosperosi centri cittadini già nelle prime fasi della partita, supportati dalle Fattorie e Piantagioni circostanti e protetti dall'unità esclusiva Hul'che. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 17:00 di ieri, giovedì 21 maggio, il campione di vendite di Rockstar Games ha ceduto il posto a un altro gioco per Pc di alto profilo. Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. (Sky Tg24 )

Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. Cosa aspettate? (Naturalborngamers.it)

Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. (4news.it)

Dopo averci fatto scaricare gratuitamente Grand Theft Auto V la scorsa settimana, oggi Epic Games ha deciso di continuare offrendo a tutti i videogiocatori la possibilità di aggiungere alla propria libreria Sid Meier’s Civilization VI. (iCrewPlay.com)

Civilization 6 prende il posto di GTA 5 come gioco gratuito sull'Epic Games Store. In realtà, l'arrivo di Civilization 6 sull'Epic Games Store era già stata prevista grazie ad uno screenshot pubblicato su Reddit. (Videogame Zone)

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)