Domani ci saranno due Riace. In marina l'odio sparso da Salvini, nel borgo l'umanità di Lucano e Cristallo

http://www.ciavula.it/ INTERNO

E chi vorrà raggiungere Riace superiore per partecipare all’inconto dovrà percorrere strade secondarie e arrivare da Camini o da Stignano, perchè la strada principale sarà bloccata dal comizio della Lega.

E’ Jasmine Cristallo, referente nazionale del Movimento delle Sardine e amica della Riace di Lucano, ad avere convocato per domani un incontro di lettura alla Taverna Donna Rosa di Riace Superiore, dalle 12 alle 13, nello stesso orario in cui a Riace Marina ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini (http://www.ciavula.it/)

Ne parlano anche altri giornali

La Riace famosa in tutto il mondo è la Riace del borgo! Jasmine Cristallo: «Salvini non avrà lo scalpo di Riace» Le Sardine al fianco dell’ex sindaco Lucano in concomitanza con la visita del segretario della Lega. (corrieredellacalabria.it)

Reduce dall'incontro con il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, Matteo Salvini a Riace annuncia "dalla prossima settimana lotta senza quartiere alla 'ndrangheta" e si dice "contento degli uomini e delle donne scelti dalla Lega". (La Repubblica)

«Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Perché nella città “liberata” dalla sinistra e dal sindaco pro-migranti- la Riace che come scrive Salvini «qualcuno voleva “colonizzare” facendo arrivare qui mezza Africa» – di gente a sentire Salvini non ce n’era. (next)

Da Riace allo Jonio cosentino, la Calabria che «non si lega» La “resistenza” delle Sardine e dell’ex sindaco Lucano alla visita del leader della Lega. IL NO DI CORIGLIANO ROSSANO ALLA LEGA “Salvini si porta dietro tutto quello che si porta dietro il centrodestra”. (Corriere della Calabria)

Riace (Reggio Calabria) - L'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, sta partecipando ad una manifestazione di protesta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, che é in visita nel centro della Locride. (Il Lametino)