Ed Sheeran canta Shivers agli MTV VMA 2021

Ed Sheeran canta Shivers agli MTV VMA 2021
Gingergeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

Condotto da Doja Cat, la line-up di quest’anno è stata davvero spettacolare, con attesissimi ritorni come quello di Ed Sheeran e altrettanto attesi debutti come quello di Olivia Rodrigo.

Originariamente doveva essere il primo singolo, ma non avrei visto un mondo in cui esistesse Bad Habits se non fosse uscita in estate

Ecco il video della performance di Ed Sheeran con Shivers. Ed Sheeran ha portato agli MTV VMA 2021 il suo nuovo singolo Shivers uscito appena venerdì scorso. (Gingergeneration.it)

Su altre testate

Gli MTV VMA 2021 hanno segnato il trionfo di Olivia Rodrigo e Justin Bieber. La 38esima edizione della manifestazione ha segnato il trionfo della giovanissima cantautrice statunitense che ha vinto i premi più importanti: Song of the Year, Best New Artist e Push Performance of the Year. (SuperGuidaTV)

È stata un’edizione particolare dei premi più importanti della musica targata MTV, per vari motivi. Prima di tutto, come per tante cerimonie, perché sono i primi eventi dopo la pandemia che ha segnato il mondo, un po’ perché gli MTV VMA 2021 hanno rappresentato un’ottima sintesi tra vecchie e nuove star. (GQ Italia)

Megan Thee Stallion non ha vinto alcun premio a fronte di sei nomination Lady Gaga domina agli Mtv Video Music Awards 31 Agosto 2020 Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l'ambito trofeo Video of the year, nonché premi per la migliore regia e i migliori effetti visivi per il singolo Montero (Call me by your nome). (La Repubblica)

La gonna di Jennifer Lopez agli MTV VMA rischia di diventare l'ossessione sexy delle tendenze d'autunno

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. Potentissima. Olivia Rodrigo ha portato tutta la sua energia sul palco degli MTV VMA 2021! La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21. (MTV.IT)

L’immagine di Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre calcano il tappeto rosso di Venezia è ancora negli occhi di tutti. Jennifer Lopez ha stupito tutti presentandosi ai MTV VMA con un total look firmato David Koma. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr