Traffico internazionale di droga: 37 arresti tra Albania e Italia, anche a Napoli

Cronache della Campania INTERNO

Traffico internazionale di droga: 37 arresti tra Albania e Italia, anche a Napoli.

Maggiori elementi sull’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12 odierne, a cui parteciperanno il procuratore nazionale antimafia e a ntiterrorismo, Federico Cafiero De Raho; il procuratore speciale anticorruzione e criminalità organizzata di Tirana, Arben Kraja; il vice presidente e membro per l’Italia di Eurojust, Filippo Spiezia; il procuratore della Repubblica di Bari, Giuseppe Volpe, con il procuratore aggiunto Francesco Giannella, titolare della DDA di Bari, e il direttore della DIA, il generale Giuseppe Governale. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Maggiori elementi sull’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata. Tra gli arrestati figurerebbe anche un Carabiniere (ora ai domiciliari) che avrebbe fornito informazioni ad uno dei narcotrafficanti. (SanteramoLive.it)

Dall'indagine è emersa la ricostruzione delle organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti nei territori di Quarto Flegreo e(quartiere Fuorigrotta). (La Repubblica)

COPYRIGHT. Il Quotidiano del Sud - Sono in esecuzione anche decreti di sequestro per complessivi 4 milioni di euro. (Quotidiano del Sud)

Una seconda morte per eroina, si è invece verificata il 22 febbraio 2019 durante le indagini. (Brescia Oggi)

I Quartieri Spagnoli sono stati passati al setaccio dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (NapoliToday)

Blitz a Marano. L’indagine ha permesso di ricostruire le 2 organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti operanti nei territori di Quarto Flegreo e Napoli (quartiere Fuorigrotta). (Teleclubitalia)