Anticipazioni DAYDREAMER 19 febbraio 2021

A partire infatti da quella data, la storia d’amore di Can e Sanem torna tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5.

Anticipazioni Daydreamer 19 febbraio 2021. Si conclude venerdì 19 febbraio 2021 Daydreamer– Le ali del sogno con l’episodio 124 seconda parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa!

Riusciranno Can e Sanem a riconciliarsi anche a distanza di un anno dall’ultima volta che si sono visti?

Daydreamer episodio 124 trama parte 2. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altri media

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. Nell’episodio 125 Sanem (Demet Ozdemir) ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. (TVSerial.it)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. (ComingSoon.it)

La trama dell’episodio di oggi: Can e Yigit hanno litigato, Il Divit ha scaraventato a terra l’editore, che lo aveva accusato ingiustamente di aver gettato il diario di Sanem nel fuoco. Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. (SoloDonna)

Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame. Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria. (Lanostratv)

Yigit (Utku Ates) ha avuto la peggio, apparentemente, e Can (Can Yaman), sentendosi ormai incompreso da Sanem (Demet Özdemir), ha deciso di andarsene. La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz (Tv Sorrisi e Canzoni)