Xiaomi Mi MIX 4 certificato su 3C: confermata ricarica da 120W

XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, diverse fonti suggeriscono che lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe utilizzare il sensore Samsung Isocell Bright GN2.

Se a questo ci aggiungiamo la ricarica ultra rapida da 120W ed il sensore d’immagine di grandi dimensioni, il Mi MIX 4 sembra sempre più il flagship dell’anno, almeno per Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 4 certificato su 3C: confermata ricarica da 120W. La certificazione dal sito cinese 3C ci mostra che lo smartphone supporta diverse potenze di ricarica, ma la più interessante è ovviamente quella da ben 120W. (XiaomiToday.it)

Su altri giornali

Xiaomi HyperCharge 200W: cosa sappiamo? Ci sono stati anche molti dubbi sul fatto che la tecnologia HyperCharge potesse essere applicata ad altri dispositivi al di fuori della gamma Mi (Telefonino.net)

Ecco quali smartphone Xiaomi hanno ricevuto la modalità Memory Extension. Se vi steste chiedendo come funziona il concetto di Virtual RAM, ve l'ho spiegato nel dettaglio in questo articolo dedicato. Qua di seguito trovate la lista degli smartphone Xiaomi che stanno ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 che comprende l'aggiunta della modalità Memory Extension. (GizChina.it )

Sono davvero molto utili e potete riporli tranquillamente in un comodo cofanetto dove potete riporre sia le punte, sia il cricchetto. Xiaomi DUKA RS1: il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 è in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Se lo vedi su Amazon, non ti accorgi che – in realtà – è di Xiaomi, realizzato dal brand satellite Hoto. (Telefonino.net)

Ed è lo stesso insider a suggerire l’ipotesi che questo modello – per la cronaca già avvistato qualche tempo fa – possa essere Xiaomi Mi 11T. Insomma, su questo Xiaomi Vili c’è ancora molto mistero, sia sulla scheda tecnica che sulla sua identità (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi A2 riceve il suo ultimo aggiornamento software. Per quanto riguarda il changelog dell'aggiornamento alla versione software 11.0.28.0 per Xiaomi Mi A2, non sono presenti grandi novità. Però tutte le cose, belle o brutte che siano, devono necessariamente arrivare al capolinea e così è anche per gli smartphone: Xiaomi Mi A2 sta ricevendo in queste ore il suo ultimo aggiornamento, che porta il software alla versione 11.0.28.0. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr