La tecnologia HyperCharge di Xiaomi potrebbe arrivare nel 2022

Xiaomi potrebbe mettere in produzione di massa la tecnologia HuperCharge. Un nuovo rapporto di MyDrivers cita alcuni blogger che hanno diffuso la notizia che la tecnologia di ricarica da 200 W di Xiaomi potrebbe debuttare nei dispositivi di consumo, con la produzione di massa che partirebbe da giugno 2022.

Lo scorso maggio Xiaomi ha fornito una dimostrazione della sua tecnologia di ricarica rapida HyperCharge da ben 200 W. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il modello Vili è Xiaomi Mi 11T? Insomma, su questo Xiaomi Vili c’è ancora molto mistero, sia sulla scheda tecnica che sulla sua identità (XiaomiToday.it)

Stando a quanto si apprende in queste ore, si dice che l'HyperCharge da 200 W di Xiaomi inizierà la fase di produzione di massa entro giugno 2022. Xiaomi HyperCharge 200W: cosa sappiamo? (Telefonino.net)

Vi abbiamo già segnalato l'aggiornamento che l'ha introdotta a bordo di Redmi Note 10 Pro 5G, ma si sta già espandendo a diversi altri modelli. Ecco quali smartphone Xiaomi hanno ricevuto la modalità Memory Extension. (GizChina.it )

Però tutte le cose, belle o brutte che siano, devono necessariamente arrivare al capolinea e così è anche per gli smartphone: Xiaomi Mi A2 sta ricevendo in queste ore il suo ultimo aggiornamento, che porta il software alla versione 11.0.28.0. (GizChina.it )

Xiaomi DUKA RS1: il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 è in offerta con codice sconto su Geekbuying. Il cacciavite multiuso 24 in 1 di DUKA RS1, da YouPin, è un set composto da 24 pezzi in acciaio di grado industriale, con 5 categorie di teste, in modo da andare in contro a qualsiasi tipo di esigenza (che sia domestica o professionale). (GizChina.it )

Se lo vedi su Amazon, non ti accorgi che – in realtà – è di Xiaomi, realizzato dal brand satellite Hoto. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)