Aumenti stipendi, arriva la conferma degli arretrati a dicembre e ci sarà anche una tredicesima più ricca

Tecnica della Scuola INTERNO

Aumenti stipendi, arriva la conferma degli arretrati a dicembre e ci sarà... Il rinnovo della parte economica del CCNL scuola 2019-2021 porterà nelle tasche degli insegnanti e del personale Ata, compresi ovviamente anche i DSGA, gli arretrari di 4 anni di vacanza contrattuale, gli aumenti dello stipendio e anche l’aumento della tredicesima. Il tutto accadrà verso la metà del prossimo mese di dicembre 2022. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Stipendio dicembre docenti e Ata, dalla tredicesima agli arretrati. Le risposte alle vostre domande. QUESTION TIME con Cavallini (Anief) Di Dalla tredicesima agli arretrati, il cedolino di dicembre è particolarmente importante per i docenti e gli Ata. (Orizzonte Scuola)

In merito all’accredito degli arretrati per il personale scolastico andato in pensione nel corso di vigenza del rinnovo contrattuale (2019/2020/2021/2022), così come segnala la Uil Scuola Rua, ci sono alcune precisazioni da fare. (Orizzonte Scuola)

Noipa dicembre 2022: ci sono ritardi su ricalcolo contributivo (Termometro Politico)

In anticipo avverrà anche il pagamento dello stipendio visibile online nel cedolino NoiPa e che a dicembre, come ogni anno, sarà più alto o meglio doppio grazie alla tredicesima mensilità. La tredicesima mensilità è riconosciuta a tutti i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, e anche ai pensionati, come gratifica natalizia dopo un intero anno di lavoro e pertanto viene corrisposta prima di Natale insieme allo stipendio di dicembre. (Money.it)

NoiPA e micro arretrati di dicembre 2022 In molti stanno segnalando sui social la presenza di un’emissione di arretrati NoiPA relativa al mese di dicembre 2022, di piccolo importo. Il personale scolastico, che attende gli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto, si è subito messo in allarme. (Scuolainforma)

È stata soprannominata la quattordicesima dei docenti anche se, tecnicamente, non lo è: per il personale scolastico è infatti in arrivo la somma di aumenti e arretrati, relativi al contratto degli anni 2019-22 con un'emissione speciale da parte della Ragioneria dello Stato. (ilmessaggero.it)