È morto il giornalista sportivo Franco Lauro, volto noto della tv

Gazzetta del Sud SPORT

La Rai esprime «profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Franco Lauro», morto a soli 58 anni.

E' morto Franco Lauro, uno dei volti più noti del giornalismo sportivo in tv, in particolare di RaiSport.

«Giornalista poliedrico, appassionato del proprio lavoro, esperto di calcio e di pallacanestro, è stato per anni voce del basket e volto di Raisport.

Con la sua scomparsa - conclude l'azienda - il mondo del giornalismo sportivo perde un professionista esemplare ed una persona di grande sensibilità e gentilezza». (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro a soli 58 anni. (MilanNews24.com)

Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. (IlNapolista)

Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)

Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. (Tv Fanpage)

Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. Da quel che si è appreso è stata la compagna a dare l’allarme al 112 perché non l’aveva sentito nell’ultima giornata. (BaraondaNews)

Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. (ilCiriaco.it)