Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban stasera su Italia 1

Appuntamento a stasera dunque, su Italia 1: ci sarete?

Stasera dunque tocca a Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, diretto dal Premio Oscar Alfonso Cuaròn, che ha dato per la prima volta alla serie un tocco decisamente più oscuro e cupo, che stride decisamente rispetto ai primi film come Harry Potter e La Pietra Filosofale, e che invece verrà mantenuto anche nel capitolo successivo, che andrà in onda domani. (Stay Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scritto da Domenico il. Va in onda stasera alle 21:25 su Italia 1 Harry Potter e il progioniero di Azkaban (2004), il film diretto…. Va in onda stasera alle 21:25 su Italia 1 Harry Potter e il progioniero di Azkaban (2004), il film diretto da Alfonso Cuarón, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. (TvDaily)

Questa sera Harry Potter e il prigioniero di Azkaban racconterà il terzo capitolo, uno dei più cupi ma allo stesso tempo avvincenti dell’intera saga. La richiesta è stata accorata ed è arrivata a gran voce da parte di tutti fan: “Mandate in onda Harry Potter”. (Italia Sera)

Ne Il Prigioniero di Azkaban facciamo la conoscenza di Sirius Black, personaggio interpretato dal bravissimo Gary Oldman, evaso da Azkaban per l’appunto, e che nasconde un importante segreto e un prezioso insegnamento: non tutto è come sembra. (Lega Nerd)

Cambio di tono. Con il terzo capitolo della saga di Harry Potter assistiamo non più ai toni infantili dei primi due ma a toni più maturi e cupi che caratterizzeranno anche i successivi film. Questa sera in tv alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. (Teleclubitalia.it)

Dopo avervi parlato del primo e secondo episodio della serie, scopriamo le differenze tra il libro e il film in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Differenze tra libro e film. La pellicola diretta da Alfonso Cuaron nel 2004 è forse l’ultima a rispettare quasi fedelmente il romanzo. (Libreriamo)

Una grossa fetta di appassionati ritiene Harry Potter e il prigioniero di Azkaban uno dei capitoli decisivi e più interessanti dell'intera saga. "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni". In Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, la scuola di Hogwarts è sotto stretta osservazione dei temibili Dissennatori. (ilGiornale.it)