Gattuso: “Inzaghi giovane e preparato. Ovvio, un po’ di pressione ci sarà”

Gattuso: “Inzaghi giovane e preparato. Ovvio, un po’ di pressione ci sarà”
Fcinternews.it SPORT

E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì.

Simone Inzaghi è giovane e preparato.

Per il Milan la conferma di Stefano Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante

Chiaro che un po' di pressione ci sarà: normale se vai ad allenare i campioni d'Italia.

L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore ha anche aggiunto: "Stiamo parlando del ritorno di Keita all’Inter. A confermarlo Federico Pastorello, agente del calciatore, che ha sottolineato come le percentuali siano molto alte. (Calcioline)

L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Chi è Martin Satriano: le origini italiane dell’attaccante dell’Inter. I video dei gol di Martin Satriano. Di seguito un video di YouTube che riassume le migliori giocate e i gol più belli di Martin Satriano (YSport)

Prima CdS – Inzaghi contro tutti: Simone sfida l’ombra di Conte

Insomma, tutti sono concordi sul fatto che si tratta di un giocatore che nelle rotazioni interiste potrebbe starci eccome. Un giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in nerazzurro e che potrebbe davvero fare comodo, visto che, nell’ultimo anno, spesso l’Inter è rimasta scoperta in certi ruoli che potrebbero, a limite, essere coperti grazie alla sua duttilità. (Inter Dipendenza)

Il gran lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro, unito alle reti realizzate nelle prime amichevoli contro il Sarnico e soprattutto sabato contro il Lugano, hanno messo in risalto la posizione di Luis Satriano. (Mondoprimavera)

Apre con questo titolo l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 20 luglio 2021. L'apertura del quotidiano romano: "Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr