Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: ecco il sostituto

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Roma, Fonseca sbotta: “Mi avete stancato”. Notizie Roma, Fonseca esonerato subito: De Rossi come traghettatore?

Il mercato della Roma potrebbe vivere una svolta immediata: Fonseca rischia l’esonero

La Roma e Paulo Fonseca potrebbero dirsi subito addio: il tecnico rischia l’esonero immediato.

Il calciomercato della Roma potrebbe essere sconvolto in giornata con l’esonero di Fonseca. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. (Sport Mediaset)

– Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. (RomaNews)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). (Voce Giallo Rossa)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)