Lazio, il vice di Inzaghi: "Con lo Spezia abbiamo vinto con umiltà"

Tuttosport SPORT

imone Inzaghi non ha più voce, non è una novità nella stagione della Lazio.

Marusic ha dato grande disponibilità, sapevamo di dover alternare due forze, ovvero Lulic e Fares, che hanno dato quello che volevamo nell'arco della partita

Anche perché la partita all'Olimpico contro lo Spezia è stata tirata e nervosa sino alla fine.

Ai microfoni di Dazn arriva il vice Massimiliano Farris: "Sapevamo il loro atteggiamento. (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. Luis Alberto invece dà per prima cosa degli aggiornamenti sulla sua caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. (Lazio News 24)

LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. La vittoria è stata meritata ed è stato importante. (Calciomercato.com)

Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra (Corriere dello Sport.it)

Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. (Inter-News.it)