CALCIO: l'ITALIA rischia di NON partecipare ai prossimi CAMPIONATI del MONDO. Vi spieghiamo perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it SPORT

Il discorso sarebbe invece ben diverso in caso di pareggio con la Svizzera.

In caso di pareggio con gol, passerebbe la Svizzera per maggior numero di gol in trasferta nello scontro diretto

l'ITALIA rischia di NON partecipare ai prossimi CAMPIONATI del MONDO.

L’unica nota positiva è che l’Italia, rispetto alla Svizzera, vanta una maggiore differenza reti generale (segnati 2 gol in più).

Si tratta di un piccolo tesoretto, ma che nasconde comunque un rischio, in quanto mancano due sole partite al termine del raggruppamento. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Attualmente Roberto è legato a Silvia Fortini, romana, con cui è andato a nozze nel 2018 E’ contento insieme al suo papà, di cui è da sempre fiero. (corriereadriatico.it)

All’Europeo ha fatto un capolavoro guidando alla vittoria un’Italia coraggiosa, e ha strameritato la coppa”. Ma da Conceição a Veron, da Nesta ad Almeyda, tanti miei ex giocatori hanno scelto la panchina e questo è un vero orgoglio (Milan News)

Tutte queste certificazioni dovrebbero essere portate in FIGC da Ibanez, con la Federazione Italiana che a sua volta le manderebbe poi alla FIFA: dopo un mese dovrebbe poi arrivare il placet del massimo organismo del calcio mondiale e poi Ibañez potrebbe giocare in Nazionale Ibanez è nato in Brasile, ma la madre è uruguaiana, inoltre, prima di passare all’Atalanta, nel 2019, ha ottenuto anche il passaporto italiano, in quanto il calciatore aveva degli avi nati in Italia e poi partiti alla volta del Sudamerica. (OA Sport)

La sua Italia ha strameritato a Euro2020". vedi letture. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Sven Goran Eriksson ha parlato, oltre che di Simone Inzaghi, anche degli altri suoi ex giocatori oggi diventati allenatori: “Mancini era già allenatore in campo, non c’era dubbio: all’Europeo ha fatto un capolavoro, ha guidato alla vittoria un’Italia coraggiosa che ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

I viola stanno. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. (Torino Granata)

Il figlio di Roberto Mancini, Andrea, fa shopping con padre a Roma. Attualmente Roberto è legato a Silvia Fortini, romana, con cui è andato a nozze nel 2018. (Gossip News)