Santori da Fazio: "Sardine nemico numero uno del populismo". Ma il web insorge

Non solo in Italia, ma iniziamo a diventare scomodi anche in Europa, lo si vede dagli attacchi sul web e non solo."

Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine.

Mattia Santori delle #sardine a #CTCF.

Una risposta vaga, quella del leader delle sardine, che non è sfuggita ai naviganti del web.

Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. (Ascolti Tv Blog)

"Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? C'era da scommetterci, poiché entrambi sono uniti nella "battaglia" contro Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)

La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!” Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)

Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. Sempre più nell’occhio del ciclone Fabio Fazio e la sua trasmissione della domenica sera di Rai2. (Virgilio Notizie)

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)