Gallo: 'Napoli-Verona e striscione? Non posso credere ad una versione'

AreaNapoli.it SPORT

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive”

Massimiliano Gallo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso della trasmissione "Arena Maradona" ed è tornato su Napoli-Verona.

Il primo problema risulta essere quello legato a Koulibaly che prende uno stipendio molto alto".

Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

È cominciato lo scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo Questa inchiesta sarà il suo calcio alla porta dei potenti. (Radio Radio)

«Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza». E oltre si è spinto l'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio. (AreaNapoli.it)

La partita che si è disputata al mitico Wembley ha deluso un po' le attese con uno scialbo 0 a 0. La sfida sugli spalti è stata però vinta dagli scozzesi che hanno calato, a 35 anni dalla mano di D10s, lo spauracchio storico dei bianchi d'Inghilterra, vale a dire Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Lo striscione degli Ultras del Napoli. Questo lo striscione apparso nella serata di ieri all’esterno dello Stadio Maradona, firmato dal gruppo Ultras1972 della Curva B:. "Napoli-Verona ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare" La rabbia dei tifosi per la mancata Champions e per il prolungarsi del silenzio stampa. (CalcioNapoli1926.it)

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. Il Mattino: "Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola torna sulla morte di Diego Armando Maradona, un mistero ancora irrisolto. (TUTTO mercato WEB)