Juve, Pirlo: "Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri"

Juve, Pirlo: Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri
Tuttosport SPORT

Pirlo: "Avverto la fiducia dei giocatori". IL GRUPPO - «Avverto la fiducia dei giocatori, parlo con loro quotidianamente prima e dopo gli allenamenti.

Il presidente Agnelli mi aveva avvertito dell'incontro, proprio perché sono cose che succedono nel calcio.

Avverto fiducia su quello che voglio e su quello che portiamo avanti.

Il momento clou della conferenza stampa di Andrea Pirlo pre Juventus - Napoli , oggi alle 15, non è esattamente stato inerente Juventus-Napoli. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dipenderà da me se continuerò a essere allenatore della Juventus anche nella prossima stagione “Sarà una partita aperta, le due squadre vorranno imporre il proprio gioco”, ha poi proseguito Pirlo. (SerieANews)

La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente Le novità legate al recupero della terza giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Abbiamo questo tipo di rapporto, sapevo di questo incontro e sono al corrente anche della sua fiducia, su questo non ho alcun dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, addio Pirlo | C’è già il traghettatore!

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)

In generale, Pirlo sente la fiducia dei giocatori nei suoi confronti: "Mi piace parlare con loro prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia L'allenatore bianconero ha presentato la gara dell'Allianz Stadium: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Calciomercato Juventus, Pirlo rischia: ipotesi traghettatore, c’è Tudor. Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri (e clamorosi) scenari in casa bianconera: in caso di sconfitta con il Napoli, la Juventus metterebbe in serio pericolo la propria qualificazione in Champions League e potrebbe dare il ben servito ad Andrea Pirlo (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr