Juve, Pirlo: "Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri"

Tuttosport SPORT

Pirlo: "Avverto la fiducia dei giocatori". IL GRUPPO - «Avverto la fiducia dei giocatori, parlo con loro quotidianamente prima e dopo gli allenamenti.

Il presidente Agnelli mi aveva avvertito dell'incontro, proprio perché sono cose che succedono nel calcio.

Avverto fiducia su quello che voglio e su quello che portiamo avanti.

Il momento clou della conferenza stampa di Andrea Pirlo pre Juventus - Napoli , oggi alle 15, non è esattamente stato inerente Juventus-Napoli. (Tuttosport)

Su altre fonti

Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)

Può giocare Buffon? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». (Corriere della Sera)

Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. (Sky Sport)

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Io lavoro per fare bene e vincere ed ho la fiducia dei giocatori Sappiamo che il Napoli viene da una serie di risultati positivi e che vorrà fare bene anche qui, ma noi abbiamo le loro stesse ambizioni. (Virgilio Sport)