Comunali Roma: «Michetti, scoperto in radio da Giorgia Meloni, sarebbe un ottimo sindaco»

Corriere della Sera INTERNO

Non teme che Radio Radio sia vista come un’emittente di partito?

E lo sono da sei anni, da quando parla da noi a Radio Radio.

L’emittente è il trampolino di lancio di Enrico Michetti, avvocato, direttore della Gazzetta Amministrativa e, nelle intenzioni di Giorgia Meloni, candidato sindaco di Roma.

«Radio Radio collabora con l’Anci, l’Associazione nazionale Comuni italiani.

Radio Radio è famosa per le ore e ore di discussioni sul calcio

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. (L'Espresso)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. (Azzurra TV)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. (Eco Risveglio)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)