Juve, Chiesa non ha avuto bisogno di nuovi esami

ilBianconero SPORT

Come racconta Gazzetta, Federico, ieri in Austria dal professor Christian Fink - il luminare delle ginocchia che lo aveva operato un anno fa al legamento crociato del ginocchio sinistro – è rientrato a Torino più sereno. Merito delle rassicurazioni ottenute dal guru di Innsbruck. Fink ha visitato il numero 7 e ascoltato le sensazioni dell’attaccante bianconero, preoccupato dopo i recenti fastidi al ginocchio destro (non quello operato). (ilBianconero)

Su altri media

L’esterno ex Fiorentina, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso anno, è rientrato in campo alternando buone prestazioni e momenti più difficili. Di nuovo sono state escluse lesioni, il che sicuramente ha rassicurato il calciatore e tutto l’ambiente juventino. (SpazioJ)

Poche parole ma che fanno ben sperare i tifosi bianconeri. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, l'attaccante bianconero ha risposto così a una domanda sulle sue condizioni di salute: "Sto bene". (Tutto Juve)

Tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri è atteso un faccia a faccia a breve: ecco che cosa si diranno i due Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Federico Chiesa il colloquio con il professor Fink è stato un grande sollievo, visto che ha contribuito a tranquillizzarlo sul suo rientro in campo. (Juventus News 24)

La visita in Austria di Federico Chiesa ha dato esito positivo, il ginocchio dell’attaccante della Juventus sta bene ma ora resta da stabilire la sua gestione. Ma soltanto nelle prossime ore si capirà se il 25enne azzurro sarà a disposizione già sabato, quando la Juventus riprenderà il cammino all’Allianz Stadium contro il Verona, o dagli appuntamenti successivi. (SOS Fanta)

Di fatto quello che voleva sentirsi dire l’ex Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva voluto organizzare un consulto dal professor Fink propri Fink ha ribadito a Federico che la strada intrapresa è giusta. (ilBianconero)

In questa sosta per le Nazionali la Juve sta facendo il punto della situazione fra recuperi e prossimi impegni. Aprile sarà un mese di fuoco sia in campo che fuori e serve l’apporto di tutti per raggiungere gli obiettivi. (JMania)