Adana Demirspor, il presidentre Sancak: "Balotelli è nella nostra lista per l'attacco"

TUTTO mercato WEB SPORT

- continua Sancak come riporta Sporx.com - Podolski invece non è nella nostra agenda, mentre Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno ed è difficile prenderlo”

A confermare le insicrezioni di mercato è il presidente del club turco Murat Sancak rispondendo ad alcune domande in una diretta Instagram: “Balotelli è uno dei nomi sulla nostra lista per l'attacco, assieme a Welbeck e Gomis.

Adana Demirspor, il presidentre Sancak: "Balotelli è nella nostra lista per l'attacco". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione. “Ognuno si prende un’etichetta negli anni di lavoro e lui ha questa, visto il campionato dell’anno scorso: l’etichetta dell’irrequieto. (SerieBnews.com)

È vero che in un momento ho pensato alla candidatura a sindaco però senza dubbio, quando sei presidente della Camera, lasciare le istituzioni all’improvviso, anche per andare a lavorare nella città che ami e che vivi, comunque in qualche modo non funziona e non va bene”. (LaPresse)

Avrà il suo peso anche il pensiero del successore di Cristian Brocchi sulla panchina dei brianzoli, Giovanni Stroppa. 10 Giugno 2021. Balotelli, l’interesse turco è concreto. (Sportal)

Il centravanti è in scadenza il 30 giugno e la dirigenza biancorossa è orientata a non rinnovare il contratto alla punta ex Milan e Inter, che potrebbe tornare all’estero dove ha già manifestato interesse l’Adana Demirspor. (Tuttofrosinone)

Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram. Podolski non è nella nostra agenda, Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno (al Lilla di Galtier, n. (Monza-News)

Gli artigiani gli hanno donato l'opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse) Il presidente della Camera Roberto Fico ha ricevuto a Napoli, a San Gregorio Armeno, la statuina che lo raffigura. (LaPresse)