Lega Pro, Sullo esonerato dal Messina: un ex biancoverde potrebbe sostituirlo

TuttoAvellino.it SPORT

Le altre di lega pro: tutte le notizie. Il tecnico è stato esonerato dal Messina.

È risultata "fatale" a Salvatore Sullo la sconfitta tra il suo (ex) Acr Messina e il Monterosi, che si è imposto 3-1 in Sicilia.

È caccia al sostituto, tra i papabili c'è pure Capuano.

redazione TuttoAvellino. Salta un'altra panchina in Lega Pro, stavolta nel girone C.

Il tecnico è stato sollevato dall'incarico stamattina, tra i papabili alla sostituzione c'è Ezio Capuano

(TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. (Blunote)

Wijnaldum: vietato pentirsi. Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)