Manchester United scatenato: 80 milioni per Trippier e Varane, possono arrivare a breve

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il quotidiano inglese, il club dei Glazer sarebbe vicinissimo ad acquistare dal Real Madrid Raphael Varane, per una cifra vicina ai 50 milioni di pounds, quasi 60 milioni di euro, e Kieran Trippier dall'Atletico Madrid per 18 milioni di sterline, più di venti milioni.

Un totale di circa 80 milioni di euro per i due difensori, che Oltremanica scrivono potrebbero arrivare già la prossima settimana

Manchester United scatenato: 80 milioni per Trippier e Varane, possono arrivare a breve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026. Manchester United, accordo con Varane per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)

Dean Henderson deve riprendersi dall’infortunio all’anca che gli ha fatto dire addio alla rassegna continentale con l’Inghilterra e De Gea vuole prendersi la leadership nella sua squadra di club per convincere Luis Enrique a puntare su di lui per i prossimi impegni internazionali Per essersi spinto fino alle semifinali dell’europeo, il portiere avrebbe avuto il diritto ad altre due settimane di ferie ma; come riportato dal “Sun”, ha deciso di rinunciarci. (Calcio In Pillole)

Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. 28 anni, il francese veste la maglia blanca dal 2011 ed è in scadenza di contratto a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. Real, Varane: futuro ancora incerto. (TUTTO mercato WEB)

Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, il difensore del Real Madrid sarebbe vicinissimo al trasferimento al Manchester United (Juventus News 24)