Tommasi-Lotito: che scintille al Consiglio sul calcio femminile!

La Gazzetta dello Sport SPORT

La battuta del presidente dell'Aic, poi il confronto. Prima il confronto, spigoloso ma civile, durante il Consiglio federale.

Tommasi avrebbe poi fatto una battuta che alludeva al conflitto di interessi di Lotito, coinvolto con la sua Lazio che in quadro allargato sarebbe stata promossa a tavolino.

Il presidente uscente dell'Assocalciatori, Damiano Tommasi e un Claudio Lotito, presidente della Lazio, descritto in veste furibonda. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lotito sorride, anche stavolta ha ottenuto quello che voleva". La Lazio, contro la Fiorentina, ha ribaltato il risultato vincendo grazie alle reti di Immobile su rigore e Luis Alberto. (AreaNapoli.it)

Il retroscena". La Gazzetta dello Sport: "E al Consiglio scoppia la lite: Lotito contro Tommasi, il retroscena". vedi letture. "E al Consiglio scoppia la lite: Lotito contro Tommasi. (TUTTO mercato WEB)

Tra il numero 1 della Lazio e il presidente uscente dell'Assocalciatori sono volate parole grosse nella sede della Federcalcio a Roma. 27 Clima teso dopo il Consiglio federale tra Claudio Lotito e Damiano Tommasi (Calciomercato.com)

Con la Lazio così in alto in classifica, il treno era da prendere al volo. Perché dietro alla sua scrivania, l'attivissimo Lotito, rischia davvero di masticare amaro con un piatto pieno di se e di ma. (ilGiornale.it)

Questa sera si torna già in campo e il mantra è vietato sbagliare. Non c’è tempo per piangersi addosso ne tantomeno per continuare a rimuginare su come sia andata la gara di Bergamo. (La Lazio Siamo Noi)

La situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento dell’avvocato Alessandro Viglione, coordinatore della commissione per la riforma della giustizia sportiva, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina. (Cagliari News 24)