Diletta Leotta, la sua difesa davanti all'ennesimo atto d'accusa

Diletta Leotta, la sua difesa davanti all'ennesimo atto d'accusa
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere.

Una separazione ambita e delicata, quella tra sfera pubblica e privata, che Diletta Leotta ha tentato di gestire con estrema arguzia e una certa capacità, ma che non ha evitato un simile epilogo

“Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi.

Nuovo Tapiro per Diletta Leotta. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Striscia La notizia, nuovo Tapiro a Diletta Leotta: «Il bacio con Friedkin? (leggo.it)

Dal lungo post sui social al bacio con Ryan, figlio del presidente della Roma; Diletta si è guadagnato proprio per questo il settimo Tapiro d'Oro consegnato dall'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli. (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?” (Lanostratv)

Diletta Leotta: «Sto con Can Yaman. Il bacio con Friedkin? Solo un limone»

Diletta Leotta confessa: "Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman". Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa", ha spiegato Diletta. (TorreSette)

Sto ancora con Can Yaman. "Erano di dicembre - sostiene la conduttrice - ero single e a 29 anno un 'limone' te lo puoi anche concedere. (LAROMA24)

Dunque, è amore: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera e continua Foto scattate in casa della Leotta, che risalgono allo scorso dicembre, quando lei non conosceva Can Yaman, e che sono state pubblicate dopo le indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra lei e l’attore. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr