Pioli ricorda Astori: “Col tempo tutto passa, ma non per chi ha conosciuto Davide”

Viola News SPORT

Dopo Udinese-Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli si è soffermato sul ricordo di Davide Astori a ormai tre anni dalla sua tragica scomparsa: “A volte le coincidenze rendono strani questi momenti.

Anche tre anni fa dovevamo giocare contro l’Udinese, dicono che col tempo tutto passa, ma non è così per chi ha conosciuto Davide.

Era un ragazzo speciale ed è sempre con noi”.

Prandelli: “Mi auguro di vedere la stessa prestazione domenica”. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Sardegna Arena, al centro della Curva Sud, è stato allestito uno striscione a lui dedicato. Fotonotizia - Lo striscione dedicato a Davide Astori allo stadio di Cagliari. vedi letture. In occasione del terzo anniversario dalla scomparsa, il Cagliari ricorda Davide Astori. (TUTTO mercato WEB)

Anche io ho avuto la fortuna di stare insieme a Davide Astori a Cagliari e ne conservo un ricordo squisito. Gotti e Pioli ricordano Astori. Di Astori hanno parlato stasera sia Gotti dell’Udinese che Pioli del Milan. (SerieANews)

Dopo Pioli, anche il tecnico dell’Udinese Luca Gotti si unisce a Sky Sport al ricordo di Davide Astori a ormai tre anni dalla sua scomparsa: “Anche io ho conosciuto Astori, a Cagliari. GALLERY – Le migliori immagini di Fiorentina-Roma, nel ricordo di Davide Astori (Viola News)

Ho avuto la fortuna di stare insieme ad Astori a Cagliari, e ne conservo un ricordo dolcissimo. Queste le sue parole: “Ci tengo a ricordare anch’io Davide. (Fiorentina.it)

L’arbitro Calvarese ferma il gioco e concede qualche secondo per ricordare Davide Astori. Scocca il minuto 13 di Fiorentina-Roma, è il momento del ricordo. (Viola News)

I colori passano in secondo piano quando si parla di Davide Astori. Il ricordo di Davide Astori è stato celebrato su tutti i campi, quando al 13′ sui maxischermi è stata proiettata la sua immagine accompagnata dalla scritta "Sempre con noi". (Sport Fanpage)