Lasciata in aeroporto a 9 mesi: Emilie lancia un appello ai genitori 26 anni dopo - Il Mattino.it

Il Mattino ESTERI

LE RICERCHE. Nel 2017, quando decide di cominciare a cercare, scopre che la polizia abbandonò l'inchiesta dopo sei mesi.

Sull'atto di nascita, recuperato tre anni fa, c'è solo una data inventata e un luogo tirato a indovinare.

Emilie è cresciuta senza problemi con la sua nuova famiglia, un fratello, Antoine, anche lui adottato, è arrivato quando lei aveva due anni.

Avevo 12 o 13 anni quando una delle mie cugine ebbe un bambino. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

L'India per la pelle d'ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, La Riunione per i lineamenti morbidi, la bocca carnosa. Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, Emilie fa un appello per ritrovare i genitori 26 anni dopo (Di martedì 4 agosto 2020) Era il 19 settembre 1994: una bambina di nove mesi veniva ritrovata da sola, vicino una cabina telefonica dell’aeroporto di Orly, in Francia. (Zazoom Blog)

Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, dopo 26 anni Emilie cerca i genitori: l’appello è virale. Oggi ha 26 anni e un desiderio: saperne qualcosa in più delle sue origini, capire cosa è accaduto il giorno in cui è stata abbandonata. (Newsgo)

Ultime Notizie dalla rete : Francia abbandonata Francia, abbandonata in aeroporto a 9 mesi: cerca i genitori dopo 26 anni con un post su Facebook TGCOM Abbandonata a 9 mesi vicino all’aeroporto, oggi 26enne chiede la verità. (Zazoom Blog)

Lasciata in aeroporto 26 anni fa: l’appello sul web per ritrovare i genitori (Di martedì 4 agosto 2020) La giovane Emilie, ora cerca i suoi genitori. Ora, a ventisei anni di età, sta commuovendo ed allo stesso tempo movimentando il web, per cercare i suoi genitori. (Zazoom Blog)

Così, durante il recente lockdown, si è fatta coraggio e ha deciso di lanciare un appello social per scoprire qualcosa sui suoi genitori naturali. Emilie scrive: “Non provo rancore per nessuno, al contrario penso che lasciarmi vicino a quella cabina telefonica sia stato un grande atto d’amore, per salvarmi da qualcosa”. (105.net)

“Non cerco l’amore, non cerco soldi o un’altra famiglia – dice oggi Emilie – Ho solo bisogno di capire che cosa è accaduto. La vicenda di Emilie. Il post di Emilie è stato condiviso 150.000 volte, e da quel giorno media internazionali e locali non fanno che parlare di lei. (Yahoo Notizie)