Assurde minacce di morte a Paolo Palumbo, lo chef sardo malato di Sla: "Uno come te non può vivere"

Casteddu Online INTERNO

E sono stufo di sentirmi dire frasi del tipo: d’altronde sei una persona in vista, ti segue tanta gente e questo è il prezzo.

Uno come te non può stare in vita”.

Una cosa è certa:: niente e nessuno potrà mai farmi perdere il mio amore per la vita

Non mi appartiene affatto il vittimismo e definirmi vittima ma ahimè è così.

A scrivere il messaggio e a spedirlo a Paolo Palumbo, il giovane chef sardo malato di Sla, è un certo Paolo Bellini. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

(ilsarrabus.news). Share on: WhatsApp ndice Rt a 1,25, l’Isola verso la “zona rossa”. La Sardegna potrebbe finire in “zona rossa” da lunedì a causa di un indice Rt che, stando a comunicazioni informali, nell’ultima settimana, sarebbe salito a 1,25, soglia che porterebbe automaticamente l’Isola nella fascia rossa. (IlSarrabus.News)

Stesso discorso per la somministrazione delle dosi alla fascia di persone fra i 70-79 anni: il ciclo vaccinale nell’Isola è al 2% e nel resto del Paese la media è del 2,2% Secondo la classifica stilata dalla Fondazione Gimbe, la Sardegna resta ultima nella somministrazione dei vaccini anti Covid, tra le regioni italiane. (vistanet)

Sono aumentati del 55,7 per cento i casi Covid in Sardegna che, nella settimana 31 marzo-6 aprile, raggiungono quota 983 attualmente positivi per 100mila abitanti rispetto agli 871 casi per 100 mila della settimana precedente. (SardiniaPost)

Non si placano però le polemiche sulle file fatte fare agli anziani e sui ritardi nei territori. Ha scritto Mulas: “L’Ats ci ha comunicato che la campagna vaccinale degli over ’70, prevista per i prossimi giorni, è stata annullata e rinviata di qualche giorno. (SardiniaPost)

L’isola potrebbe passare in fascia rossa nonostante l’incidenza dei casi casi ogni 100mila abitanti fosse più bassa del previsto. Una grande sconfitta per l’unica regione che, fino a poche settimane fa, era la prima ad entrare in zona bianca (Gallura Oggi)

"Se dovessimo avere un numero maggiore di positivi - dice Succu - ovviamente saranno addottate ulteriori misure ristrettive e non escludiamo la dichiarazione di zona rossa. Voglio ricordare che con l'ordinanza del 6 aprile abbiamo chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado, fino al 14 di aprile. (L'Unione Sarda.it)