Assurde minacce di morte a Paolo Palumbo, lo chef sardo malato di Sla: "Uno come te non può vivere"

Assurde minacce di morte a Paolo Palumbo, lo chef sardo malato di Sla: Uno come te non può vivere
Casteddu Online INTERNO

E sono stufo di sentirmi dire frasi del tipo: d’altronde sei una persona in vista, ti segue tanta gente e questo è il prezzo.

Uno come te non può stare in vita”.

Una cosa è certa:: niente e nessuno potrà mai farmi perdere il mio amore per la vita

Non mi appartiene affatto il vittimismo e definirmi vittima ma ahimè è così.

A scrivere il messaggio e a spedirlo a Paolo Palumbo, il giovane chef sardo malato di Sla, è un certo Paolo Bellini. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

"Se dovessimo avere un numero maggiore di positivi - dice Succu - ovviamente saranno addottate ulteriori misure ristrettive e non escludiamo la dichiarazione di zona rossa. Voglio ricordare che con l'ordinanza del 6 aprile abbiamo chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado, fino al 14 di aprile. (L'Unione Sarda.it)

Sono aumentati del 55,7 per cento i casi Covid in Sardegna che, nella settimana 31 marzo-6 aprile, raggiungono quota 983 attualmente positivi per 100mila abitanti rispetto agli 871 casi per 100 mila della settimana precedente. (SardiniaPost)

L’indice Rt vicino all’1 e le terapie intensive oltre il 30% del totale disponibile sono gli indicatori che spingono il Ministero della salute a decretare la zona rossa. 8 Aprile 2021. La notizia era nell’aria e da oggi, coi dati aggiornati in possesso dell’Iss, si avvicina molto alla realtà: la Sardegna in zona rossa a partire da Lunedì, con l’ordinanza che dovrebbe essere emanata nella nottata di domani. (ORnews)

La Sardegna rischia la zona rossa: indice dei contagi in salita - LinkOristano.it

I giudici potranno anche stabilire un termine entro il quale l'amministrazione debba fissare la data per l'inoculazione del siero anti Covid-19. Allo stato - si legge nell'istanza - viene negato il diritto della ricorrente ad essere vaccinata" (L'Unione Sarda.it)

Ma solo domani, con l’ordinanza del ministro Speranza, si saprà se la Sardegna davvero finirà in zona rossa o resterà in arancione Sardegna a un passo dalla zona rossa, i Progressisti: “Informalmente già comunicato alla Regione”. (Casteddu Online)

La Sardegna rischia la zona rossa: indice dei contagi in salita. La Sardegna rischia la zona rossa: indice dei contagi in salita. Domani il responso del ministro Speranza. Dopo neanche una settimana in zona arancione, la Sardegna rischia di tornare rossa. (Linkoristano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr