Sardegna a un passo dalla zona rossa, i Progressisti: "Informalmente già comunicato alla Regione"

Sardegna a un passo dalla zona rossa, i Progressisti: Informalmente già comunicato alla Regione
Casteddu Online INTERNO

Ma solo domani, con l’ordinanza del ministro Speranza, si saprà se la Sardegna davvero finirà in zona rossa o resterà in arancione

Lo denuncia il consigliere regionale dei Progressisti Francesco Agus sulla sua pagina Fb: “I dati che abbiamo avuto modo di conoscere, per ora informalmente, parlano della possibilità per la Sardegna di entrare la settimana prossima in ZONA ROSSA.

Sardegna a un passo dalla zona rossa, i Progressisti: “Informalmente già comunicato alla Regione”. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Male anche l’inoculazione delle due dosi del farmaco agli over80, dove solo il 18,3% degli anziani ha completato i richiamo rispetto alla media del dell’Italia che si attesta al 36,8%. Secondo la classifica stilata dalla Fondazione Gimbe, la Sardegna resta ultima nella somministrazione dei vaccini anti Covid, tra le regioni italiane. (vistanet)

E sono stufo di sentirmi dire frasi del tipo: d’altronde sei una persona in vista, ti segue tanta gente e questo è il prezzo. Una cosa è certa:: niente e nessuno potrà mai farmi perdere il mio amore per la vita (Casteddu Online)

Una pellicola di successo mondiale, che narra delle vicende della sirenetta Ariel nel fantastico regno marino di Atlantica. Ma c'è da giurare che molto presto anche la giunta di Golfo Aranci metterà il sigillo ufficiale alle autorizzazioni delle scene che faranno il giro del globo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, 88enne con diverse patologie si rivolge al Tribunale per essere vaccinata

E’ quanto dichiara in un post pubblicato su Facebook il consigliere regionale dei Progressisti Francesco Agus. Credo che oggi il Consiglio regionale debba discutere di questo e non di norme volte solo a moltiplicare posti di potere e poteri del Presidente”. (Cagliaripad)

La Sardegna rischia la zona rossa: indice dei contagi in salita. La Sardegna rischia la zona rossa: indice dei contagi in salita. Domani il responso del ministro Speranza. Dopo neanche una settimana in zona arancione, la Sardegna rischia di tornare rossa. (Linkoristano.it)

Allo stato - si legge nell'istanza - viene negato il diritto della ricorrente ad essere vaccinata" I giudici potranno anche stabilire un termine entro il quale l'amministrazione debba fissare la data per l'inoculazione del siero anti Covid-19. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr