Salernitana, Colantuono: 'Iervolino ha trasmesso entusiasmo alla squadra'

Salernitana, Colantuono: 'Iervolino ha trasmesso entusiasmo alla squadra'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente.

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti.

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difensori: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani (TUTTO mercato WEB)

Dietro, il dubbio è legato al centrale che affiancherà Luiz Felipe, con Hysaj (per l’emergenza spostato in mezzo) favorito su Patric Emergenza difesa per Sarri, che schiera Hysaj in mezzo: in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson. (Sky Sport)

Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi. Allo Stadio Arechi la Salernitana ospita, alle ore 18 di questa sera, la Lazio di Maurizio Sarri nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Salernitana-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (TUTTO mercato WEB)

Tra squalifiche, infortuni e positività sono dieci gli assenti: Gyomber, Ribery, Bogdan, Strandberg, Jaroszynski, L. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club granata ha comunicato l’elenco dei convocati per Salernitana Lazio in programma domani pomeriggio all’Arechi. (Lazio News 24)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. Salernitana (3-5-2): Belec, Veseli, Gagliolo, Delli Carri, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski, Djuric, Gondo. Più scelta nei binari laterali dove Zortea e Kechrida sono in ballotaggio a destra e Jaroszynski-Ranieri a sinistra. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr