Salernitana Lazio, i convocati granata: dieci gli assenti

Salernitana Lazio, i convocati granata: dieci gli assenti
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club granata ha comunicato l’elenco dei convocati per Salernitana Lazio in programma domani pomeriggio all’Arechi. Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per Salernitana Lazio.

DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;. CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea;. ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani

Tra squalifiche, infortuni e positività sono dieci gli assenti: Gyomber, Ribery, Bogdan, Strandberg, Jaroszynski, L. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Salernonotizie.it)

I campani a caccia di vitali punti salvezza, gli uomini di Sarri per ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter. LE PROBABILI FORMAZIONI. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Gagliolo, Veseli; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Djuric, Gondo (Calcio In Pillole)

La Lazio cerca ancora di conquistare i primi punti sul campo della Salernitana. Salernitana imbattibile – fra le mura di casa – per la Lazio. vedi letture. Strano ma vero! (TUTTO mercato WEB)

Colantuono: "Il Presidente ci ha trasmesso grande entusiasmo"

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. (Fantacalcio ®)

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lazio. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. (US Salernitana 1919)

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr