4 eventi hanno sconvolto l’equilibrio di Piazza Affari e questi 4 titoli sono sprofondati

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le due notizie che hanno affossato le Borse europee. Altre due notizie, oltre a quelle riportate, hanno creato preoccupazione tra gli operatori e spinto le vendite anche sulle Piazze europee

I nostri Analisti hanno illustrato il motivo in questo articolo: “Attenzione a questi 2 possibili scenari che questa settimana potrebbero verificarsi in Piazza Affari”.

In particolare 4 eventi hanno sconvolto l’equilibrio di Piazza Affari e questi 4 titoli sono sprofondati. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Piazza Affari ha visto un rafforzamento dopo l'accordo per la cessione di quota di Falck renewables al fondo infrastrutturale IFF, poi seguirà l'OPA. Nella classifica dei titoli a media capitalizzazione della Borsa di Milano, si evidenziano: Alerion Clean Power +15,76, Falck Renewables +13,80%, ERG +5,42% e IGD +4,51% (Informazione Oggi)

In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. Il superamento del massimo annuale spingerebbe la Borsa di Milano verso nuovi record. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. Inoltre oggi Piazza Affari è stata la migliore tra quelle del Vecchio Continente. (Proiezioni di Borsa)

Un fallimento del'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. Piazza Affari archivia una seduta positiva dopo il passo falso della vigilia dettato anche dall'effetto stacco dividendi. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto. In realtà da qualche tempo il titolo sta preparando il terreno per una nuova fase rialzista dopo una lunga fase di calo (Proiezioni di Borsa)