L'Atalanta sblocca la partita al primo tiro in porta! Assist Muriel, gol Zapata. Entra Insigne

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta sblocca la partita al primo tiro in porta!

Subito dopo Gattuso ha buttato dentro Lorenzo Insigne, nonostante i problemi del pre-partita

Assist Muriel, gol Zapata.

Entra Insigne. vedi letture. Atalanta in vantaggio al 52', con il gol segnato da Duvan Zapata su assist del connazionale Luis Muriel.

Si è aganciato sulla corsia il numero 9 orobico, che ha crossato al centro col mancino per l'accorrente Zapata che, sovrastando Mario Rui sul gioco aereo, ha portato sull'1-0 il punteggio della sfida al Napoli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse)

Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. (Il Mattino)

L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. (IlNapolista)

Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. E’ finita 4-2 la partita tra Atalanta e Napoli. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)

Allontanandosi dalla panchina, si è rivolto anche al quarto uomo, sottolineando ancora una volta – a suo modo di vedere – come la sanzione fosse esagerata: "E poi il cartellino così sempre? Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini (Sport Fanpage)