AEW: Aggiornamenti sul perché della posticipazione di Omega vs Jungle Boy

Il volere di Tony Khan. Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che gli è stato detto dal presidente dell’AEW Tony Khan che vuole l’episodio di Dynamite del 26 giugno come uno “show spettacolare”.

Quello che resta da capire è se gli show registrati saranno con o senza la presenza del pubblico

Quello show di Dynamite sarà registrato, a differenza dello spettacolo in cui il match era originariamente programmato. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Ora grazie a Wrestlinginc sappiamo alcuni dettagli della firma del messicano, che fa parte ufficialmente del roster della AEW. Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. (Zona Wrestling)

A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle. Sammy Guevara ospite di Busted Open Radio ha rivelato come il finale dello Stadium Stampede Match a Double or Nothing sia totalmente una sua idea. (The Shield Of Wrestling)

Aaron Solow attacca il fu Goldust permettendo all’alleato di tornare in pieno controllo, prima che Dustin lo faccia sbattere contro il paletto ma riprendendosi subito dopo Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. (The Shield Of Wrestling)

AEW Dynamite si tinge di MMA: sarà Jake Hager vs Wardlow. Jake Hager parte sicuramente favorito in vista della contesa, anche grazie alla sua grande esperienza maturata nell’ambito arti marziali miste che ha visto proprio l’ex WWE lottare diversi incontri in Bellator MMA vincendone tre e non perdendone nemmeno uno. (The Shield Of Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

“Fuori a tempo indeterminato”. Jon Moxley è stato “malmenato” per bene dagli Young Bucks ed uscito con le “ossa rotte” da Double or Nothing”, fallendo l’assalto ai titoli di coppia insieme all’amico Eddie Kingston. (Zona Wrestling)