AEW: Miro/Rusev sta cercando di far assumere anche la moglie Lana

AEW: Miro/Rusev sta cercando di far assumere anche la moglie Lana
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Durante le sue dirette Twitch l’attuale campione TNT della AEW è sempre stato di grande supporto per la moglie ed era a WrestleMania ad assistere al suo match.

Lana, essendo stata licenziata solo qualche giorno fa, dunque la sua clausola di non competizione sarà valida ancora per circa 3 mesi

Sebbene Miro stia facendo benissimo in AEW anche senza la moglie, secondo Wrestling Observer Radio il wrestler bulgaro starebbe facendo pressioni alla All Elite Wrestling per cercare di far reclutare anche Lana. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello show di Dynamite sarà registrato, a differenza dello spettacolo in cui il match era originariamente programmato. Il volere di Tony Khan. Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che gli è stato detto dal presidente dell’AEW Tony Khan che vuole l’episodio di Dynamite del 26 giugno come uno “show spettacolare”. (Zona Wrestling)

Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. Aaron Solow attacca il fu Goldust permettendo all’alleato di tornare in pieno controllo, prima che Dustin lo faccia sbattere contro il paletto ma riprendendosi subito dopo (The Shield Of Wrestling)

Una delle protagoniste di Double or Nothing è stata indubbiamente Riho. Vedremo che piani avrà la AEW per la Superstar, che sembra lanciata nei piani alti della divisione femminile. (SpazioWrestling.it)

AEW: Posticipato il match tra Kenny Omega e Jungle Boy

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. È plausibile ritenere che la AEW abbia concesso a Jon del tempo off screen in concomitanza con l’imminente nascita della sua prima figlia (Zona Wrestling)

Al momento non si sa il perché di questa scelta, anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la federazione vorrebbe prima “ritrovare” i molti telespettatori persi nelle ultime settimane. FONTE: RINGSIDENEWS. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr