Gemma, nonna da record: quanti anni ha, una storia sconvolgente che "ribalta" anche la biologia

Liberoquotidiano.it ESTERI

Gemma Skinner ha 33 anni e si candida a essere la nonna più giovane perlomeno di Gran Bretagna, se non d'Europa.

Siamo molto affiatati, ma non credo sia pronta per essere una bisnonna a 54 anni"

La neo-mamma è la primogenita: Gemma infatti ha altre due figlie, Gracie di 10 anni e Bella di 4 anni.

Sua figlia Maizie è nata 17 anni fa, quando Gemma aveva solo 16 anni.

Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gemma Louise, londinese, era diventata mamma a 16 anni e una settimana fa sua figlia Maizie, a 17 anni, ha partorito. anni è diventata nonna ed è un record in Gran Bretagna. (Gazzetta del Sud)

APPROFONDIMENTI PARTO RECORD Treviso, partorisce a 56 anni: appena nata la piccola Bea è. ENNA Nonna Maria a 111 anni è la più anziana d'Italia:. CALABRIA Calabria, mamma a 63 anni: «Il parto? Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. (ilgazzettino.it)

0 Facebook Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: “Che senso ha tutto questo? Può mai essere giustificato un gesto cosi folle per questo? (Voce di Napoli)

Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. (PerugiaToday)

Gemma ha dichiarato circa sua mamma: “Siamo molto affiatate, ma non credo sia proprio pronta ad essere chiamata bisnonna a 54 anni“ La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene. (Periodico Italiano)

Ma devi sapere che il bambino piange per questo. E ancora. "Mi hai detto che il servizio sociale mi porterà via il bambino, perché qualcuno ha riferito che io sono un pericolo personale e pubblico, un pericolo per mio figlio. (LA NAZIONE)